Chi siamo-MàMà 2020

MàMà 2020

Chi siamo

MàMà 2020 nasce con la visione di fornire cibo di qualità alla clientela più esigente di ogni estrazione sociale. Offriamo una vasta gamma di piatti.

MàMà 2020 è dedicato alla creazione della soddisfazione del cliente e si impegna costantemente per migliorare la qualità e la gamma dei suoi servizi, motivo per cui la tua opinione è forse la fonte di ispirazione più importante per noi. Fateci sapere le vostre opinioni sui nostri servizi. Per tutti i consigli, richieste commerciali o informazioni, ti preghiamo di contattarci e ti risponderemo al più presto.
Persone

MàMà 2020 è orgoglioso del suo team di professionisti, offrendo servizi di qualità a un folto gruppo di clienti soddisfatti.

Dietro tutto questo, tuttavia, c'è stata una piccola squadra di persone, che hanno voluto fortemente che tutto ciò si realizzasse.

Massimo Lo Monaco e Massimo Neri, Fondatori e proprietari

Massimo Lo Monaco è uno dei fondatori di MàMà 2020. Appassionato di cucina con anni di ricerca del gusto, vanta una grande esperienza nel campo della trasformazione degli alimenti, ha deciso di iniziare questa avventura con un amico fraterno Massimo Neri. La loro intenzione era fornire servizi che unissero tutte le conoscenze e l'esperienza acquisite negli anni. Con un piccolo team, hanno creato MàMà 2020. Grazie alla loro visione e alla loro convinzione nelle proprie capacità di guidare il cambiamento.

Massimo Lo Monaco, Chef

Massimo Lo Monaco crede nell'idea che ogni piatto debba essere cucinato alla perfezione. Si è formato presso L’Accademia del gusto Tu Chef ed il centro formazione ISFAD, dove ha acquisito la conoscenza della buona cucina e della nutrizione. Massimo Lo Monaco ritiene che i cibi gustosi possano essere anche salutari e nutrienti. Utilizzando il giusto equilibrio di ingredienti, ha selezionato personalmente coloro che lavorano in brigata con lui. Ogni addetto ha la sua specialità ed è orgoglioso del loro lavoro. Tutti i cuochi assicurano che la bontà e la nutrizione del cibo ordinato vengano mantenute costanti, controllando scrupolosamente i processi di preparazione. Scoprirai che la qualità e il gusto rimangono gli stessi sia che ci visiti durante l'ora di punta o meno. Ogni membro dello staff presta grande attenzione anche alla pulizia e all'igiene.

Massimo Neri, Responsabile Marketing

Massimo Neri è stato con MàMà 2020 sin dall'inizio, essendone co-fondatore, ed è stato determinante per la realizzazione di MàMà 2020, con la sua conoscenza dei requisiti del settore. Ciò si è rivelato fondamentale per lo sviluppo commerciale e il marketing strategico e assicura che MàMà 2020 rimanga costantemente nelle menti dei nostri clienti attuali e potenziali. Questa visione approfondita del business gli consente di tenere d'occhio la gestione effettiva, mentre si occupa di qualsiasi risoluzione dei problemi che può essere richiesta di volta in volta.